Back to the top

Esempi di Utilizzo

Ring Passepartout è ideale per:

Mai più telecomandi, che si perdono, si rompono, si scaricano... E' sufficiente utilizzare il proprio telefono cellulare!

RISPARMIO ASSICURATO: con una sola centralina Ring Passepartout risparmi 2000 telecomandi e puoi controllare fino a 10 varchi..

SICUREZZA GARANTITA: entrano solo i numeri di telefono abilitati e ogni accesso (e tentativo di accesso) è registrato. Individua in un momento disordini e abusi di utilizzo.

Si adatta a qualsiasi automatismo e si integra con gli altri sistemi di apertura.

Esempio tipico di utilizzo condominiale:
  • Abilita i condomini 7 giorni su 7, 24 ore su 24.
  • Abilita il postino tutte le mattine dal lunedì al sabato.
  • Abilita il personale addetto alle pulizie scale solo il martedì e il giovedì dalle 8 alle 12.
  • Disabilita gli affittuari alla scadenza del contratto.
Molto interessante l'applicazione ai box auto: una sola centralina gestisce 10 box con un costo di investimento estremamente ridotto.

L'occasione giusta per sostituire i radiocomandi che utilizzano frequenze fuori legge.
Non solo un nuovo modo esclusivo di accedere alle aree riservate, ma un vero e proprio sistema di controllo accessi pratico e sicuro.

ESTREMA SEMPLICITA' DI GESTIONE
Semplifica la gestione degli abbonati e dei tesserati al circolo grazie al software di gestione semplice e intuitivo: niente più telecomandi o tessere magnetiche, basta abilitare il cellulare dei clienti e dei soci del circolo.

SICUREZZA DEGLI ACCESSI
Regola gli accessi dei veicoli al garage e al parcheggio dei CIRCOLI DEL TENNIS, nei GOLF CLUB, nelle PISCINE e nelle PALESTRE.
Autentica gli ingressi alle banchine dell'area portuale per i CIRCOLI NAUTICI.
Apre il portone di ingresso per i soci dei CIRCOLI RICREATIVI e per i clienti abituali dei RITROVI DEGLI ANZIANI.

Possibilità di specificare fasce orarie per l'ingresso, ideale per abilitare i clienti delle palestre negli orari dei corsi e per consentire l'accesso ad istruttori e manutentori solo quando previsto.

Possibilità di specificare i mesi dell'anno in cui abilitare l'ingresso, perfetto per gestire la clientela stagionale dei circoli nautici.

Registra tutti gli accessi degli ultimi 30 giorni per consentire controlli in sicurezza.

Ring Passepartout è già stato scelto da numerosi circoli nautici, palestre, scuole calcio, polisportive, ma anche da circoli di anziani e da parrocchie.
circolo
Ring Passepartout è un servizio in più per i clienti dell’albergo, che risponde a esigenze di praticità e contribuisce a fidelizzare la clientela, distinguendosi dalla concorrenza.

SEMPLIFICA LA GESTIONE DEL PARCHEGGIO E DEL GARAGE DELL'ALBERGO:
niente più telecomandi, chiavi magnetiche o tessere RFID da distribuire agli ospiti, con grande incremento della sicurezza.

RIDUCE I COSTI DI STRUTTURA:
installato per azionare il portone di ingresso della hall, supporta il lavoro del portiere notturno, soprattuto nelle fasce orarie senza obbligo di presidio.

OTTIMIZZA I TEMPI DI CHECK-IN:
possibilità di abilitare la clientela all’ingresso già in fase di prenotazione grazie al software di gestione semplice ed intuitivo.

Possibilità di disabilitare automaticamente i permessi di accesso della clientela dopo la partenza, specificando la data di scadenza del cliente in base alla data di check-out.

Consente di definire fasce orarie giornaliere e mesi dell’anno in cui l’ingresso è consentito per abilitare il personale dell’albergo in base ai turni di lavoro e la clientela stagionale in base al periodo di villeggiatura.

La possibilità di comandare fino a 10 automatismi con una sola centralina rende Ring Passepartout molto interessante anche per azionare l’apertura delle camere dell’albergo.
hotel
Grazie alle fasce orarie e alla data di scadenza, Ring Passepartout è il modo semplice e veloce per gestire l'accesso alle strutture aziendali da parte dei lavoratori nei soli orari consentiti, in base ai TURNI DI LAVORO.

ECONOMICITA':
Niente più radiocomandi nè tessere magnetiche o RFID. Inoltre, gestione estremamente semplificata ed efficiente, grazie all'utilizzo del software di gestione. Investimento estremamente contenuto ed installazione senza cablaggi.

SICUREZZA:
Un vero e proprio sistema di controllo degli accessi pronto all'uso, con storico degli eventi degli ultimi 30 giorni.

Esempio tipico di utilizzo aziendale:
  • Abilita i datori di lavoro 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
  • Abilita il personale dell'azienda solo nei turni concordati, anche notturni.
  • Abilita i manutentori e il personale delle pulizie solo nei giorni di intervento pianificati e negli orari prestabiliti.
  • Blocco totale degli accessi consentiti nel periodo di chiusura per ferie.
Con una sola centralina piloti fino a 10 varchi: ad esempio, il personale entra dal retro e i visitatori e i fornitori dall'ingresso principale.

Molto interessante anche l'applicazione alle agenzie di vigilanza privata e di portierato remoto.
azienda
E' sufficiente installare una centralina Ring Passepartout nel quadro elettrico di ciascun dissuasore mobile e i residenti, le forze di polizia e i mezzi di soccorso possono aprire con uno squillo gratuito del telefono cellulare.

Ring Passepartout non si sostituisce agli altri sistemi di apertura ma si aggiunge e si integra con essi, fornendo un sistema aggiuntivo di apertura pratico e sicuro. Tutti i sistemi già presenti e collaudati restano operativi.

RISPARMIO ASSICURATO
Non è più necessario distribuire costosi telecomandi, richiedere scomode cauzioni ai cittadini e l'installazione non richiede nessuna opera muraria di cablaggio né alcun intervento dei lavori pubblici dove i dissuasori sono già presenti.

SICUREZZA INCREMENTATA
Entrano solo gli abilitati, nelle fasce orarie giornaliere loro consentite e nei mesi dell'anno abilitati.
Apertura da remoto nelle situazioni di emergenza.
Aiuta a superare il problema del passaparola dei codici di apertura da tastierino numerico, monitorandone la frequenza di utilizzo.
Consente di effettuare operazioni di diagnostica avanzate.

GESTIONE SEMPLICE ANCHE DA REMOTO
Grazie alla versione Web di Ring Passepartout, possibilità di controllare interamente da remoto tutte le centraline instalalte sul territorio:
  • aggiunta, modifica e cancellazione di nuove abilitazioni
  • definizione dei permessi di accesso
  • consultazione dello storico e redazione di statistiche di utilizzo
  • azionamento del dissuasore da remoto, anche mediante aperture programmate
  • emissione di permessi temporanei di accesso al centro storico
  • videosorveglianza dissuasore

Condomini

Un solo Ring Passepartout e
risparmi fino a 2000
telecomandi.

Circoli sportivi e ricreativi

Hotel, B&B e Campeggi

Aziende

Aree pedonali e ZTL